Nostalgie Lagunari (Venezia)

Città magica dai mille segreti, bagnata dal mare, baciata dal tempo. E' Venezia, città d'Arte e Cultura, per più di un millennio capitale della Repubblica di Venezia e per questo motivo conosciuta come "la Serenissima" o "la Dominante". Una delle più belle città al Mondo nei Quadri di Vincent M. Brunetti da Guagnano.

Qualcosa di mistico e al tempo stesso sconosciuto lega questa splendida città alla "nuova" Vincent City, la città di Vincent. In entrambe queste repubbliche libere, si può camminare sollevandosi dalla terra ferma. Viaggiare a pochi centimetri dal suolo o a diversi metri verso il cielo.

Se a Venezia a sollevare corpi e anime ci pensa l'acqua alta, a Vincent City, terra dell'Amore e della Pace, ci pensa il pensiero, la parola e la freschezza di Vincent, comandante coraggioso, padre e madre allo stesso tempo delle anime dei suoi più cari amici, fratelli, discepoli.

Nelle pennellate che avvolgono e marcano la Venezia si può scorgere a pieno la forza del Maestro, la vibrazione dell'animo di una vita alla scoperta dello Spirito, con poca religione ma tanta religiosità. Una difesa a colpi di pennello, dalle invasioni barbariche degli Unni e dei Longobardi, rappresentati oggi, dagli agenti esterni a Vincent City che hanno intossicato il Mondo che ci circonda e inquinato le coscienze della gente.

La città nel Quadro è tra i patrimoni dell'umanità dell'Unesco. Un buon auspicio per Vincent City, città libera, gioiello di Arte e cuore pulsante di palpitazione architettoniche, ingegneristiche, geometriche, coreografiche e ornamentali di inarrivabile bellezza e ricercatezza.

Venezia, protagonista di questo elegante Quadro del Maestro Vincent è la città italiana dopo Roma,con il più alto flusso turistico, sopratutto estero. Vincent City non è certo da meno!

Gioite di questo Quadro di enorme classe, dipinto dal cuore di Vincent, colmo d'Amore e Serenità che vi bagnerà tutti disinteressxatamente!!!

Nostalgie Lagunari (Venezia)

 

Nostalgie Lagunari (Venezia)