Vaso di Fiori

Il Vaso di Fiori di Vincent M. Brunetti è l'idea di una Primavera di colori. Un insieme cromatico stupendo, unico nel suo genere. Petali scolpiti sulla tela palpitante. Straripa inarrestabile l'Arte scultorea, dei cui preziosi segreti il maestro d'Arte Brunetti è fido custode.

Il Vaso di Fiori, opera colorata ed entusiasmante al tempo stesso, esprime forse più di tutti i quadri di Vincent, la sua storia e il suo passato. Colori accesi e un po' più spenti si alternano tra i petali di ranuncoli, orchidee, rose, tulipani, fiori di campo e altri, che nemmeno Vincent ricorda. Un'esplosione di colori. Il Big Bang dell'Arte che non si governa, non si incatena. Quella dell'unico vero Uomo libero al Mondo, l'ultimo dei figli dei fiori: Vincent!!!

Lui, l'inarrestabile folletto continua a viaggiare nei sogni della gente, ne accompagna le vite, ne disegna il futuro. Vincent può, lui il futuro lo conosce già da tempo e sa, solo lui sa, come è la strada e quando è il momento di partire o quello di restare. Forze misteriose lo accompagnano.

E come uno splendido Vaso di fiori, la grande opera della Casa-Eremo simbolo totale della libertà, continuerà inarrestabile la sua crescita. E scritto nel Destino!

Il maestro dipinge un soggetto conosciuto ma completamente nuovo nel suo genere. In mente le nature morte fiamminghe o barocche della sua giovinezza, lui che giovane sempre sarà. Nel cuore l'idea fissa di portare a termine la sua missione e intanto i fiori sul Quadro aumentano, dando un segnale chiaro di quale sarà il domani... sempre più roseo e prolifico!

Il Vaso di fiori di Vincent è un'opera di inestimabile ricchezza, dipinta con dovizia di particolari e una speciale esuberanza che la rende unica. Alla vista di questo Quadro, armonioso e complesso, sarà obbligatorio sentire un senso di allegria e felicità. Colorate le vostre stanze.

Illuminate la casa con la luce che solo Vincent sa distribuire.

Vaso di Fiori

 

Vaso di Fiori