La Dolce Maternità

Amorevolezza dei contenuti, sinuosità delle forme e delicatezza nei gesti. Le pennellate di Vincent si fanno docili, mollano di colpo, che il rapido alternarsi di "toccate" forti e decise sulla tela, diventando adulazioni sui volti e carezze sui cuori. La Maternità è tutto per il Maestro Vincent M. Brunetti. L'inizio e la fine, se mai questa ci sarà. Il non plus ultra della coscienza umana e dei valori spirituali.

Nella sua Maternità, nel Quadro, Vincent apre le ali al vento che provvede a raddoppiarne corpo e spirito. In lui due individui: il Bambino, fuoco ardente sotto la cenere mai del tutto domato e la Madre, bussola inseparabile e riferimento per le genti. Questo è Vincent. Acqua e fuoco, amore e passione, gioie e dolori, rabbia e dolcezza. Vincent è bambino e adulto allo stesso tempo. L'uomo senza età. Il mistero che tutti vorrebbero conoscere, senza sapere che il segreto di Vincent è già stato donato alle menti ed ai cuori.

Nel Quadro intenso e dolce, la mano sapiente dell'Artista completo. Lo "schizzo" del Disegnatore, le splendide linee dello Scultore e l'amalgama perfetta del grande Pittore.

Un'Opera realizzata in più dimensioni. Nella Maternità possiamo cogliere tutti agli aspetti migliori della vita di Vincent. Un prodotto unico nel suo genere, pur essendo il soggetto ispirato a grandi autori del '900 italiano, come Annigoni e Manzù.

L'Amore, la Tenerezza e la fratellanza segnano il destino di questo Quadro, che può essere un pensiero gentile ad un amico o un gesto d'amore verso l'amata.

Le Vostre case beneficeranno di quell'Amore che solo Vincent, oggi, sa dare. Osservate il Quadro, sfioratelo, abbracciatelo e vi trasmetterà quei buoni sentimenti che Vincent condivide con Voi tutti ormai da anni e anni.

Maternità

 

La Dolce Maternità

 

La Dolce Maternità