Le Colombe

Nel volo la storia della vita di Vincent Brunetti e in questo quadro, "Le Colombe", si diffonde e si propaga tutto l'animo del Maestro.

Vola senza pause la Colomba e ferma il suo volo soltanto per Amore. E' questo che Vincent vuole. Lui, l'artista osteggiato, importunato e tarpato, ormai oggi apre le ali al cielo e spicca il volo alla ricerca dell'Amore eterno, libero ed incondizionato.

La meta è sconosciuta, nessuno sa l'obiettivo ed intorno è tutto buio. Ma Vincent e le sue Colombe, simbolo di PACE e AMORE, continuano a volare senza sosta e nessuno potrà mai più fermarli. L'importante è vivere, volare, sempre danzare.

Poi Le Colombe, olio su tela, forme evidenziate da finissimo piombo dorato, argentato o platino, si posano su di un ramoscello di pesco in fiore. Uno sguardo, poi un altro sotto gli occhi incantati del Maestro Vincent che con il pennello in mano ne segue gli istinti e ne benedice gli amorosi sensi.

Un quadro da guardare, osservare si, ma anche da ascoltare. Fate molta attenzione, concentratevi e sentirete Le Colombe cinguettare, mentre con sguardi penetranti e qualche battito d'ali disegnano il futuro. L'Amore, solo l'Amore sulla tela che diffonde la luce ed il colore dell'immenso Cuore di Vincent.

Gioite di quest'opera ricca di significato. Un gesto d'Amore, di Amicizia o meglio ancora di riappacificazione con se stessi e con il prossimo.

Le Colombe