Cavallo Rampante

Ferrate i Cavalli, il Comandante Vincent è pronto a partire. Al trotto e al galoppo, il suo purosangue d'oro e d'argento è fiero e possente. Porta il maestro in groppa per mille mondi, attraverso l'Universo intero.

Nel quadro di Vincent il cavallo prende vita. Un soggetto speciale, che il maestro Brunetti si porta fin dagli albori della sua sfolgorante carriera.

Le linee, le curve, gli slanci di genio sulla tela colpita, ne tracciano gli sguardi, le espressioni intense e mai banali del soggetto.

Di per se il cavallo esprime forza e coraggio, a volte intemperanza, ma tanta saggezza; tutti valori e aspetti che fanno parte di Vincent, un insieme unico e speciale di colori, armonia e calore. Il Cavallo è un quadro elegante ed entusiasmante al tempo stesso. Come Vincent, il quadro è pace con se stesso e gli altri. E' gioia di vivere e rettitudine. Lui salta e balla in cerca dell'ispirazione, fa volare il corpo e lo ruota su se stesso. Un turbine di energia e vitalità pienamente simboleggiati dal cavallo.

Il cavallo è uno dei primi animali conosciuti da che si viene al mondo. Il primo regalo per il bambino, il primo gioco. Eccolo! E' qui il legame indissolubile con l'autore, il maestro Vincent M. Brunetti. Infatti è solo tornando bambini, con la stessa purezza e incoscienza, che si può capire l'Arte di Vincent, il suo stile, la sua vita... Libera e geniale!!!!!

Appendete un Cavallo nella vostra casa e vi porterà in nuove grandiose avventure...

Cavallo Rampante

 

Cavallo Rampante